Giannis ma soprattutto Eric Bledsoe: i numeri dei Bucks | Nba Passion
124464
post-template-default,single,single-post,postid-124464,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Giannis ma soprattutto Eric Bledsoe: i numeri dei Bucks

Eric Bledsoe

Giannis ma soprattutto Eric Bledsoe: i numeri dei Bucks

Giannis e i Bucks sbancano con autorità la Oracle Arena di Oakland grazie ad una prestazione decisa e decisiva: Eric Bledsoe è l’uomo copertina della notte con numeri veramente incredibili. La guardia domina con eccellenti percentuali ed è una forza della natura offensivamente e difensivamente. I Warriors perdono e si infortuna anche Curry.

Eric Bledsoe, numeri contro i Warriors

Milwaukee la porta a casa grazie una maggiore attenzione a livello difensivo e ad una supremazia netta a rimbalzo (48-38). The Greak Freak ne mette 24, con 9 rimbalzi e un buon 11/15 dalla lunetta, ma l’MVP della serata è il sorprendente Eric Bledsoe, che con 26 punti guida i suoi alla vittoria più importante di questa prima parte di stagione.

I numeri di Eric Bledsoe sono positivi complice una area ed un pitturato più aperto dai tanti tiri da tre presi e realizzati ogni notte dalla squadra. La cura del nuovo coach sembra aver rivitalizzato anche l’ex guardia dei Suns con Dragic ed Isaiah Thomas. Sarà fondamentale il suo apporto nei playoffs.

Sottotono i campioni in carica, soprattutto dopo l’uscita dal campo di Steph Curry per infortunio, all’inizio del terzo quarto. Delude Durant, imbrigliato dalla tattica di Budenholzer. Secondo voi, abbiamo trovato una squadra che in questi anni potrà dare fastidio agli Warriors?

Ditecelo nel nostro gruppo Facebook Passion NBA o in Area NBA ma anche su Instagram su NBAPassion e nella pagina Facebook.

Marco Tarantino
marco511@hotmail.it

Amante del giornalismo e della palla a spicchi: seguo ogni sport, dal calcio al basket americano passando per ciclismo, football americano ma anche NCAA e college basketball. Guardo ai migliori prospetti europei e mondiali del basket ma anche calcistici, per scoprire i talenti del domani.Direttore e creatore di NBA Passion.com

No Comments

Post A Comment