NBA Stats Harden riprende la sua marcia | Nba Passion
124881
post-template-default,single,single-post,postid-124881,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

NBA Stats Harden riprende la sua marcia

NBA Stats Harden

NBA Stats Harden riprende la sua marcia

NBA Stats Harden porta a casa una altra vittoria: Houston vince la sua sesta gara stagionale a fronte di 7 vittorie e comincia a vedere la luce fuori dal tunnel. Il problema è risolto? Difficile dirlo ma una cosa salta all’occhio senza dubbio: non c’è Melo, tornano i Rockets, due vittorie, ottime prestazioni sia difensive che offensive, che sia arrivato il momento per Carmelo Anthony di appendere le scarpe da basket al chiodo?

Andiamo a vedere i numeri di un James Harden tutto fare nella notte NBA; Melo è solo un brutto ricordo in casa Rockets? I numeri per ora parlano chiaro ma si tratta soltanto di due sfide per la squadra di Mike D’Antoni al momento.

NBA Stats Harden tutto fare

Solo una casualità la ripresa anche di James Harden dopo che Melo è stato messo fuori dal roster? A riposo anche questa notte contro Denver e Houston mette a referto una nuova vittoria per risalire la china.
Per James Harden:

  • 22 punti
  • 11 assist
  • 5 rimbalzi
  • 3 palle rubate
  • 1 stoppata

Rotazioni cortissime: vedono il campo in 8 con la panchina che mette a referto solo 14 punti. 11 per Gordon, 0 per Clark e 3 per Hartenstein. Melo fuori dal Roster ha sbloccato mentalmente il team? Possibile Carmelo sia arrivato al capolinea? Chi potrebbe puntarci ancora? Ditecelo su Instagram e sul nostro gruppo Facebook Passion NBA!

Marco Tarantino
marco511@hotmail.it

Amante del giornalismo e della palla a spicchi: seguo ogni sport, dal calcio al basket americano passando per ciclismo, football americano ma anche NCAA e college basketball. Guardo ai migliori prospetti europei e mondiali del basket ma anche calcistici, per scoprire i talenti del domani.Direttore e creatore di NBA Passion.com mi occupo anchedell'aspetto di creazione di siti web

No Comments

Post A Comment