Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Nets, Ben Simmons out per la partita contro Boston

Nets, Ben Simmons out per la partita contro Boston

di Michele Gibin
ben simmons dei nets

Ben Simmons salterà la sua terza partita di fila per problemi persistenti al ginocchio sinistro e non giocherà contro i Boston Celtics mercoledì notte.

Simmns, 25 anni, non era sceso in campo contro i Los Angeles Lakers e i Knicks a causa di un fastidio al ginocchio accusato nel secondo tempo della partita contro i Detroit Pistons, fastidio non smaltito in tempo per la sfida contro Boston. Sarà la 13esima partita saltata in stagione dall’ex Sixers, sempre a causa del ginocchio sinistro, i Nets saranno privi come noto anche di Kevin Durant, infortunato.

Coach Jacque Vaughn aveva sperato di recuperare il giocatore per la partita contro i Celtics, Ben Simmons era indicato come “questionable” fino a poche ore fa, poi il cambio.

Neppure i Celtics saranno al completo, mancherà infatti Marcus Smart infortunato alla caviglia sinistra, mentre Robert Williams III è in forse per un infortunio al sempre alla caviglia. I Broolyn Nets (31-19) sono al quarto posto nella Eastern Conference e hanno vinto l’ultima partita contro i New York Knicks. Durant dovrebbe fare il suo rientro in campo appena dopo la pausa per l’All-Star Game, anche se non è escluso un suo rientro prima. Nessuna data a questo punto invece per Ben Simmons.

L’ex giocatore di Phialdelphia sta viaggiando in stagione a 7.4 punti di media con 6.5 rimbalzi e 6.4 assist a partita.

You may also like

Lascia un commento