Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsChicago Bulls LaVine out altre 3-4 settimane, senza di lui Bulls a 3 vittorie di fila

LaVine out altre 3-4 settimane, senza di lui Bulls a 3 vittorie di fila

di Michele Gibin
trade deadline 2024

Zach LaVine resterà fuori altre 3 o 4 settimane sempre a causa dell’infortunio al piede destro che lo aveva già fermato la scorsa settimana.

LaVine è alle prese con un’infiammazione persistente, che non è migliorata dopo alcuni giorni di riposo. Da qui la decisione di prendere più tempo e vederci più chiaro sulle sue condizioni, il giocatore ha saltato le ultime tre partite dei Chicago Bulls, tutte e tre vinte per la prima striscia positiva in stagione.

Contro gli Charlotte Hornets nella vittoria allo United Center per 111-100 al posto di LaVine è partito in quintetto Coby White, che ha segnato 19 punti con 9 rimbalzi e 5 assist, per DeMar DeRozan 29 punti e per Nikola Vucevic una doppia doppia da 20 punti con 12 rimbalzi.

Zach LaVine sta vivendo una stagione difficile, per lui 21.0 punti di media con 3.4 assist e percentuali basse al tiro, al di sotto della media in carriera, e le tante voci di mercato sul suo contro sollevatesi nelle ultime settimane.

You may also like

Lascia un commento