fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers LeBron James: “Cerco di essere un’ispirazione per gli altri”

LeBron James: “Cerco di essere un’ispirazione per gli altri”

di Andrea Notari

Un’altra eccellente prestazione di LeBron James permette ai Cleveland Cavaliers di portare a casa una vittoria importantissima contro i Chicago Bulls.

Il Prescelto ha chiuso il match con 33 punti, 12 rimbalzi e 12 assist, guidando i suoi al successo per 114 a 109 e facendo capire di essere si generoso, come successo col regalo al bambino che gli aveva dedicato un cartellone dei giorni scorsi, ma anche di far vedere i muscoli quando serve.

LeBron James: le parole nel post gara

LeBron James ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match e, oltre al soffermarsi sul malore che ha colpito coach Lue, ha parlato anche del tema degli ultimi giorni, quel ‘You’re more than an athlete”: “A volte gli occhi dicono tutto. Sto solo cercando di essere un’ispirazione per loro, lasciando un’altra impressione di me oltre quella di giocatore di basket”.

Poi LeBron si è detto anche preoccupato per le condizioni di Lue, il coach è la terza volta in stagione che è finito ai box per via di vari malesseri lasciando la squadra a gara in corso. Riusciranno i Cavaliers ad essere più forti dei vari infortuni, dei problemi di saluti dell’head coach sistemando la loro fase difensiva e riuscendo a trovare un equilibrio di squadra?

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi