Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Malore per Dejan Milojević, assistant coach Warriors: “E’ grave”

Malore per Dejan Milojević, assistant coach Warriors: “E’ grave”

di Michele Gibin
Dejan Milojević

Dejan Milojević, assistente allenatore dei Golden State Warriors nello staff di Steve Kerr, è stato ricoverato nella giornata di mercoledì per un problema di salute definito “grave”, un malore che lo avrebbe colto in un ristorante di Salt Lake City, Utah.

Milojevic, 46 anni, si è sentito male a pranzo con i suoi colleghi e la squadra come riportato da ESPN. I Golden State Warriors per il momento non hanno rilasciato altre comunicazioni sulle condizioni del coach, e si riservano di farlo “al momento più appropriato“.

Gli Warriors avrebbero dovuto contro gli Utah Jazz al Delta Center mercoledì notte ma la NBA ha comunicato che la partita è stata rinviata a data da destinarsi.

Dejan Milojević è stato giocatore professionista per 15 anni tra Serbia, Spagna e Turchia con Partizan Belgrado, Buducnost, Valencia e Galatasaray fino al 2009, e dal 2012 fa l’allenatore. Fino al 2020 ha allenato al KK Mega Basket, società di Belgrado dove è cresciuto tra gli altri Nikola Jokic e da dove sono transitati tanti talenti del basket serbo. Nel 2021 è stato head coach del Buducnost e dal 2021 è assistente di Kerr a Golden State.

You may also like

1 commento

Malore per Dejan Milojević, assistant coach Warriors: “E’ grave” – IL PORTALE DELLO SPORTIVO 17 Gennaio 2024 - 17:56

[…] Vai alla fonte Autore: Michele Gibin […]

Risposta

Lascia un commento