Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, c’è una data per il rientro di Gabe Vincent

Lakers, c’è una data per il rientro di Gabe Vincent

di Michele Gibin
gabe vincent dei lakers

I Los Angeles Lakers neo vincitori della NBA Cup stanno per ritrovare un altro pezzo importante, Gabe Vincent che potrebbe fare il suo rientro in campo dalla prossima settimana dopo oltre un mese d’assenza per infortunio.

Vincent ha giocato fin qui sole 4 partite in stagione prima di fermarsi per una distorsione al ginocchio sinistro, l’ultima partita giocata risale al 30 ottobre scorso. La prima data utile indicata per il suo rientro è il 18 dicembre contro i New York Knicks, se anche l’ultima parte del percorso di recupero andrà a buon fine.

Gabe Vincent è arrivato ai Lakers in estate via free agency con un contratto triennale da 33 milioni di dollari, un invenstimento importante per allargare le rotazioni dietro a D’Angelo Russell e Austin Reaves. In 4 partite, Vincent aveva giocato ben 28 minuti di media con però soli 6.0 punti a gara e percentuali basse al tiro, quindi l’infortunio. L’ex giocatore dei Miami Heat e finalista NBA nel 2023 è l’ultimo giocatore di rotazione dei Lakers a recuperare, dalla prossima settimana i gialloviola potranno essere finalmente al completo.

You may also like

Lascia un commento