Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, statua per Kobe e Gigi alla Crypto.com Arena nel 2024?

Lakers, statua per Kobe e Gigi alla Crypto.com Arena nel 2024?

di Michele Gibin
kobe statua

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i Los Angeles Lakers inaugureranno davanti alla Crypto.com Arena di LA una statua di Kobe Bryant il prossimo 24 agosto, il 24\8\2024 in onore dei due numeri di maglia indossati in carriera dal Black Mamba.

Statua che dovrebbe rappresentare sia Kobe che la figlia Gianna Maria, Gigi, scomparsa assieme al padre il 26 gennaio 2020 in un incidente aero sulle colline sopra Calabasas, in California, e costato la vita in totale a 9 persone. I Lakers e la famiglia Bryant non hanno ancora ufficializzato nulla, quella del Mail è un’indiscrezione riportata da una fonte interna alla squadra.

La statua non sarebbe infatti ancora stata realizzata, così come non sarebbe stato ancora assunto l’artista che dovrà disegnarla.

Oggi, una statua in bronzo che ritrare Kobe e Gigi abbracciati su un ideale campo da basket esiste sul sito dell’incidente aereo, su un piedistallo dove sono riportati i nomi di tutte le vittime dello schianto in elicottero della mattina del 26 gennaio 2020, Christina Mauser, Payton e Sarah Chester, John, Keri e Alyssa Altobelli e il pilota Ara Zobayan.

You may also like

Lascia un commento