Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, Woj: “Westbrook vuole restare. Obiettivi Gordon, Beverley o Hield”

Lakers, Woj: “Westbrook vuole restare. Obiettivi Gordon, Beverley o Hield”

di Michele Gibin
jeanie buss westbrook

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, Russell Westbrook “vuole restare ai Los Angeles Lakers” e soprattutto vuole sapere se le intenzioni dei Lakers su di lui siano le stesse.

Woj ha riportato come durante la off-season, tutte le azioni di Russell Westbrook siano state improntate sul far percepire la sua vicinanza e il suo “essere a bordo”, non ultimo il rapporto già instaurato con il nuovo coach Darvin Ham. Il quale, almeno a parole, ha più volte ribadito che Russ farà parte della stagione di rilancio dei gialloviola con un ruolo nuovo e diverso dal passato, soprattutto in difesa.

Tra i motivi per cui Westbrook non cercherebbe attivamente una trade ci sono anche quelli familiari. Russ è di Los Angeles e vuole tenere la sua famiglia in California, almeno per questa stagione ancora, finita la quale diventerà free agent.

Per Wojnarowski dunque, “Russell Westbrook vuole provare ad avere ancora successo” ai Los Angeles Lakers.

Sempre l’insider NBA di ESPN riporta come i Lakers molto difficilmente resteranno fermi sul mercato delle trade in quest’estate. Uno scambio per Kyrie Irving sembra oggi più lontano che mai, ma ci sarebbero altre operazioni “minori” che Rob Pelinka potrebbe avallare per meglio plasmare la squadra alle esigenze del nuovo coach. “Penso che i Lakers faranno qualcosa, forse anche più di una trade. e non necessariamente per una star o per Irving“.

Wojnarowski fa dunque i nomi di veterani potenzialmente raggiungibili: Eric Gordon dei Rockets, Buddy Hield dei Pacers e Pat Beverley, finito nella trade Gobert a Utah e sul mercato.

You may also like

Lascia un commento