fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationEvidenza Marc Gasol, ci siamo: altro colpo dei Lakers

Marc Gasol, ci siamo: altro colpo dei Lakers

di Kevin Martorano

Marc Gasol si appresta a diventare un nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers. A riportare la notizia è stato Adrian Wojnarowski di ESPN, il quale riporta che per creare lo spazio necessario a firmare Gasol i Los Angeles Lakers hanno ufficializzato una trade con i Cleveland Cavaliers: JaVale McGee e una seconda scelta futura ai Cavs, Jordan Bell e Alfonzo McKinnie ai Lakers, i quali però saranno tagliati dalla franchigia gialloviola. 

Il contratto di Gasol con i Lakers sarà un biennale al minimo salariale garantito per i veterani.

 

Un sacrificio necessario quello di privarsi di Javale McGee che non ha sicuramente deluso nella sua esperienza in quel di L.A. I Los Angeles Lakers hanno messo dunque a segno un altro colpo importantissimo in questa NBA Free Agency 2020, andando ad aggiungere al proprio roster un centro dalla grandissima esperienza e dal grande talento come Marc Gasol, che in una squadra in cui non deve essere neanche il terzo violino, può sicuramente fare molto bene grazie alla sua infinita conoscenza del gioco.

Lo spagnolo nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dei Toronto Raptors, facendo registrare medie da 7.5 punti, 6.3 rimbalzi e ben 3.3 assist di media a partita, oltre al dare sempre il suo grande apporto nella metà campo difensiva.

Ricordiamo che in questa Free Agency 2020 i Lakers hanno già piazzato colpi importanti come Montrezl Harrell, Dennis Schroeder e Wesley Matthews, oltre che aver confermato un tassello fondamentale nello scacchiere di coach Frank Vogel come Kentavious Caldwell-Pope

Per non perderti nessun movimento di mercato NBA clicca qui.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi