Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers NBA, JJ Redick ha completato i colloqui con i Lakers

NBA, JJ Redick ha completato i colloqui con i Lakers

di Michele Gibin
jj redick

JJ Redick ha completato il ciclo di colloqui con i Los Angeles Lakers per il posto di capo allenatore della squadra, step definito “formale e importante” nel processo che potrebbe portare l’ex veterano NBA sulla panchina gialloviola.

I Lakers hanno incassato il no di Dan Hurley e voltato pagina, e con James Borrego oggi più vicino alla panchina dei Cleveland Cavs, JJ Redick sembra l’unico candidato con margine per il posto. L’ex Clippers e Magic e oggi apprezzato volto TV di ESPN, si è incontrato con lo stato maggiore dei Lakers, Rob Pelinka e Jeanie Buss e il front office.

Hurley a parte, che sarebbe stato la prima scelta per LA, Redick è oggi più quotato di altri nomi come Sam Cassell, Kenny Atkinson, David Adelman e Micah Nori. La decisione finale pare dunque imminente, e potrebbe arrivare dopo la fine delle NBA Finals 2024 che JJ Redick sta commentando per ESPN\ABC.

You may also like

Lascia un commento