Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami Heat Mami Heat, Jimmy Butler salta le prossime due partite

Mami Heat, Jimmy Butler salta le prossime due partite

di Michele Gibin
jimmy butler

Miami Heat nei guai, Jimmy Butler non giocherà le prossime due partite dopo aver saltato quella persa venerdì notte contro gli Washington Wizards per 107-106.

Butler ha un problema al ginocchio destro che richiederà qualche giorno di riposo, Miami (7-9) ha perso due partite di fila e oltre a Jimmy Butler sta facendo a meno di Tyler Herro e Omer Yurtseven, col giocatore turco che resterà fuori per almeno 3 mesi dopo l’operazione alla caviglia destra infortunata.

Contro Washington è arrivata una sconfitta solo all’overtime, senza Butler, Herro, Bam Adebayo e Duncan Robinson, nelle rotazioni di coach Spoelstra hanno trovato spazio il rookie Nikola Jovic, Haywood Highsmith e Orlando Robinson accanto a Kyle Lowry, Max Strus e Caleb Martin.

Perso Butler, gli Heat potrebbero però ritrovare per la prossima partita contro i Cleveland Cavs Tyler Herro, che ha superato l’infortunio alla caviglia sinistra che lo ha tenuto fuori per 6 partite.

Le condizioni del ginocchio di Jimmy Butler verranno rivalutate tra una settimana, il giocatore ha fatto rientro a Miami in anticipo sulla squadra, che sarà in trasferta per le prossime 2 partite contro Cavs e Minnesota Timberwolves.

You may also like

Lascia un commento