Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Blazers, Nassir Little out 6 settimane per infortunio

Blazers, Nassir Little out 6 settimane per infortunio

di Michele Gibin
nassir little

Nassir Little dei Portland Trail Blazers sarà costretto a restare fuori per almeno 6 settimane a causa di una frattura all’altezza dell’anca. Infortunio rimediato durante la partita contro i Los Angeles Clippers, persa da Portland per 118-112.

In stagione, Little stava viaggiando a 5.5 punti di media a partita con il 37.2% al tiro da tre punti, e aveva mostrato progressi in attacco soprattutto nella primissima parte di stagione, quella più favorevole ai Blazers. Già lo scorso anno l’ex North Carolina aveva saltato tutta la seconda parte di stagione a causa di un infortunio alla spalla che aveva richiesto un intervento chirurgico.

I Portland Trail Blazers non hanno potuto contare per oltre metà delle partite fin qui giocate su Damian Lillard, alle prese con uno stiramento muscolare al polpaccio e che dovrebbe rientrare domenica per la sfida contro gli Indiana Pacers, e per l’intera annata sin qui su Gary Payton II, che sta recuperando da un’operazione ai muscoli addominali subita in estate. Portland ha perso 8 delle ultime 10 partite giocate.

Nassir Little ha firmato in estate un prolungamento di contratto da 4 anni e 28 milioni di dollari con i Blazers, che lo avevano scelto al draft NBA 2019 con la chiamata numero 25 al primo giro.

You may also like

Lascia un commento