Gregg Popovich: "Tratto con Spurs, Portofino Flyers e Positano Pirates..."
137794
post-template-default,single,single-post,postid-137794,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Gregg Popovich: “Tratto con Spurs, Portofino Flyers e Positano Pirates…”

Gregg Popovich: “Tratto con Spurs, Portofino Flyers e Positano Pirates…”

Gregg Popovich ci scherza su, e rivela i suoi “piani” per il futuro tra San Antonio Spurs e… l’Italia.

Coach Pop, noto gourmand, amante del buon vino (i vini francesi tra i suoi preferiti) e soprattutto in scadenza contrattuale con San Antonio, usa la consueta ironia e “svela” di essere in trattative con altre due squadre, oltre che con gli Spurs.

Attualmente ci sono trattative avanzate con i Portofino Flyers, i Positano Pirates e naturalmente con gli Spurs” Così Gregg Popovich ai cronisti “Credo che le percentuali siano al momento di un terzo ciascuna, vedremo come andrà“.

Sebbene le possibilità Portofino e Positano non siano da escludere in futuro per un Gregg Popovich non ancora pronto alla pensione, ogni indizio lascia presumere che il leggendario head coach dei San Antonio Spurs tornerà per un’altra stagione, la 24esima sulla panchina dei nero-argento.

Questa appena conclusa è stata una delle stagioni più belle, perché ho visto tanti ragazzi crescere” Prosegue più serio coach Pop “I Ragazzi hanno ottenuto molto di più di quanto in tanti avevano pronosticato ad inizio anno. Quest’anno è stato l’inizio di un nuovo ciclo per un gruppo nuovo, e nella prossima stagione si vedranno i frutti di tutto il buon lavoro fatto in questi 10 mesi“.

Il 69enne Gregg Popovich allenerà in estate Team USA ai mondiali FIBA 2019 in Cina, per poi tornare dunque con ogni probabilità sulla panchina degli Spurs. Popovich, 5 volte campione NBA e 3 volte allenatore dell’anno sempre con i San antonio Spurs, è il terzo allenatore più vincente della storia NBA, con 1245 partite vinte, ed ha guidato la squadra alla post-season per 22 stagioni consecutive.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment