Oklahoma City Thunder, Sam Presti conferma coach Billy Donovan
137787
post-template-default,single,single-post,postid-137787,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Oklahoma City Thunder, Sam Presti conferma coach Billy Donovan

Oklahoma City Thunder, Sam Presti conferma coach Billy Donovan

Secondo quanto riportato da Royce Young, Sam Presti, GM degli Oklahoma City Thunder, ha annunciato che coach Billy Donovan siederà sulla panchina della franchigia dell’Oklahoma anche per la prossima stagione.

La conferma dell’ex giocatore dei Knicks come allenatore dei Thunder era nell’aria, come annunciato dal diretto interessato durante la conferenza stampa di fine stagione. Le parole di Presti arrivate nella giornata odierna spazzano quindi definitivamente via le voci riguardo un possibile addio.

L’operato di Donovan era stato messo in discussione in seguito all’eliminazione dei Thunder nel primo turno dei playoffs, per mano dei Portland Trail Blazers di Damian Lillard. Ciò si è rivelato ben al di sotto delle aspettative, generando malcontento anche fra la dirigenza.

 

Francesco Schinea
fschinea@gmail.com
No Comments

Post A Comment