fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Sono state annunciate le divise del prossimo All-Star Game di Los Angeles

Sono state annunciate le divise del prossimo All-Star Game di Los Angeles

di Luca Castellano

In attesa della scelta delle squadre da parte dei capitani Lebron James e Stephen Curry avvenute questa notte, sono state rivelate le nuove divise del prossimo All-Star Game di Los Angeles.

Manca ormai poco alla tradizionale weekend dell’All-Star Game. Per quest’anno la tradizionale parata di stelle avverrà allo Staples Center con diversi cambiamenti già annunciati ad inizio stagione.

All-Star Game 2018: ecco le nuove divise

Qualche giorno fa sono terminate le votazioni che hanno eletto come capitani delle due squadre dell’All-Star Game i due leader di Cleveland Cavaliers e Golden State Warriors: Mr. LeBron James e Mr. Stephen Curry.

Il giocatore più votato è stato il numero 23 dei Cavaliers che avrà l’arduo compito di scegliere il primo giocatore che entrerà a a far parte del suo team, dopo le votazioni che hanno deciso anche i titolari.

Durant, Harden, Davis e Cousins sono stati selezionati per la Western Conference, mentre Antetokounmpo, Irving, DeRozan e Joel Embiid sono stati scelti per la Eastern Conference.

Intanto in queste ultime ore la Nba, come riportato anche dalla redazione di ‘Espn.com‘ hanno mostrato per la prima volta le divise della rassegna di Los Angeles 2018. Le divise fornite dal brand Jordan saranno bianche e nere con il simbolo della squadra di appartenenza ideate e realizzate da Conrad Burry.

Divise All-Star Game 2018. Fonte Twitter @ConradBurry

Divise All-Star Game 2018. Fonte: Twitter @ConradBurry

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi