Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Blazers, Robert Williams III potrebbe aver già chiuso la stagione

Blazers, Robert Williams III potrebbe aver già chiuso la stagione

di Michele Gibin

Potrebbe essere già finita, dopo appena 6 partite, la stagione di Robert Williams III dei Portland Trail Blazers, il lungo ex Celtics dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio destro che prevede un recupero dai tempi lunghi.

Williams III si è infortunato contro i Memphis Grizzlies domenica, una risonanza magnetica avrebbe evidenziato una lesione ai legamenti e una frattura all’altezza della rotula destra. I Trail Blazers valuteranno nelle prossime ore coi medici a quale tipo di intervento provvedere. Una delle due ipotesi, quella meno invasiva, prevede al momento uno stop di due o tre mesi come minimo.

In 6 partite in stagione, Robert Williams III ha viaggiato a 6.8 punti e 6.3 rimbalzi di media in 19.8 minuti di impiego da riserva di Deandre Ayton, “Time Lord” era arrivato a Portland assieme a Malcolm Brogdon nella trade che aveva portato Jrue Holiday ai Boston Celtics.

I Trail Blazers (3-4) sono già privi di Scoot Henderson, terza scelta assoluta al draft NBA 2023, che ha saltato le ultime due partite per un infortunio alla caviglia.

You may also like

Lascia un commento