fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Celtics, Jaylen Brown punta l’All Star Game: “Il meglio deve ancora venire”

Celtics, Jaylen Brown punta l’All Star Game: “Il meglio deve ancora venire”

di Francesco Schinea

Tra i grandi protagonisti dell’eccellente inizio di stagione dei Boston Celtics, vi è senza dubbio Jaylen Brown.

La terza scelta assoluta del Draft 2016 si è stato grande trascinatore dei biancoverdi anche in occasione del Christmas Day, vinto dagli uomini di coach Stevens contro i Toronto Raptors. Nella sfida natalizia il n°7 ha messo a referto 30 punti, 6 rimbalzi e 4 assist.

La grande prestazione, oltre a riaccendere l’entusiasmo dei tifosi, ha permesso anche di rafforzare la candidatura del giocatore in vista dell’All Star Game di Chicago.

In un’intervista concessa a Chris Forsberg di Yahoo Sports, 24 ore prima della vittoria dei Celtics, Jaylen Brown ha però fatto chiarezza sui propri obbiettivi stagionali.

“Non sto prestando attenzione alle discussioni riguardanti l’All Star Game. Sarebbe un privilegio, ma onestamente credo di poter fare ancor meglio di così. Sto cercando solo di migliorare e di continuare a vincere le partite, ma penso che il meglio debba ancora venire per me in questa stagione”.

Fin qui Brown si è rivelata l’arma in più di questi Celtics, capaci di collezionare 21 vittorie nelle prime 28 uscite stagionali.

Il ventitreenne sta viaggiando su medie di 20.2 punti e 7.0 rimbalzi, tirando con il 51% dal campo. Numeri che sulla carta gli potrebbero certamente garantire la convocazione per la sfida delle stelle del prossimo febbraio.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi