C.J. McCollum torna a parlare dopo la partita giocata contro gli Oklahoma City Thunder del possibile matrimonio tra Carmelo Anthony e la franchigia dell’Oregon.
Nonostante l’arrivo di Jusuf Nurkic nella scorsa trade deadline, i Portland Trail Blazers in estate hanno provato di tutto per poter rinforzare il proprio roster con il discusso Carmelo Anthony, volato successivamente alla corte di Billy Donovan e i suoi Oklahoma City Thunder a ridosso dei training camp.
C.J. McCollum svela ulteriori retroscena sulla trattativa
Nonostante nelle ultime ore lo stesso giocatore ex Knicks abbia ricevuto un’espulsione molto dubbia, proprio contro la franchigia di Dame Lillard e soci, in estate l’ex prodotto di Syracuse è stato molto vicino ad accasarsi alla franchigia dell’Oregon.
A rivelarlo è lo stesso C.J. McCollum, che in un’intervista rilasciata all’insider David Aldridge parla di ulteriori retroscena su una delle trattative più calde dell’ultima sessione di mercato.
Ecco le sue parole pubblicate dal giornalista di ‘NBA.com‘:
“In quelle settimane la dirigenza ci aveva chiesto se potessimo aggiungere un giocatore dalla grande caratura per la nostra organizzazione. Ho cercato in tutti modi di convincere la dirigenza a poter portare Carmelo Anthony qui in Oregon con me e Lillard. Il suo talento offensivo sarebbe stato di grande aiuto per tutta la nostra squadra, ma dato che le cose sono andate diversamente spero davvero che un giorno potremo essere compagni di squadra.”

