fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Carmelo Anthony Blazers per sempre: “Voglio finire la mia carriera qui”

Carmelo Anthony Blazers per sempre: “Voglio finire la mia carriera qui”

di Simone Massari

E’ amore vero quello tra Carmelo Anthony e i Portland Trail Blazers. L’ex giocatore dei Knicks si è accasato in Oregon a novembresembra deciso a rimanerci per sempre.

Melo a maggio compirà 36 anni e il suo contratto da veterano al minimo salariale scadrà al termine di questa stagione. L’intenzione di continuare da parte del giocatore è palese e soprattutto è intenzionato a farlo a Portland.

Sento che questo è il posto dove posso finire la mia carriera. Poteva succedere prima, ma non è stato così. Dove sono in questo momento, è qui che voglio andare in pensione

Carmelo Anthony nella sua esperienza ai Blazers ha messo a segno di media 16,1 punti e 6,4 rimbalzi in 32 partite. E’ stato sicuramente un valore aggiunto per Terry Stotts che vede faticare la sua squadra dopo la finale di conference giocata lo scorso anno.

View this post on Instagram

I can't change the direction of the wind, but I can adjust my sails to always reach my destination. #007 #STAYME7O

A post shared by Carmelo Anthony (@carmeloanthony) on

Il rapporto tra Stotts e Carmelo Anthony ai Blazers

Traspare anche un ottimo rapporto tra l’ex giocatore dei Nuggets e il suo allenatore. I due si sono parlati molto apertamente e l’interessamento è stato reciproco. “Siamo stati entrambi onesti e aperti. Ero sincero con lui su come mi sentivo. Ero molto trasparente ed era ciò che lui voleva. La conversazione è stata diversa che con altre squadre, mi sono sentito accolto, voluto. Quando senti questo è impossibile rifiutare“.

La “paura sportiva” di perdere Carmelo Anthony così, messo da parte, era nell’aria dato il lungo stop. Tuttavia, non ha mai smesso di allenarsi e le condizioni fisiche appaiono ottime. A crederci è stato Terry Stotts che ha parlato così di Melo:

Quando è entrato a far parte del team, non sapevo cosa aspettarmi, si sentiva che aveva voglia di dimostrare qualcosa. Si è inserito subito, ha colto le opportunità che gli sono state date, è un ottimo compagno di squadra, ne abbiamo bisogno. Ha fatto tutto ciò che gli abbiamo chiesto di fare

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi