Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Cavs, il Gm Koby Altman arrestato per guida in stato di ebbrezza

Cavs, il Gm Koby Altman arrestato per guida in stato di ebbrezza

di Michele Gibin
koby altman cavs

Il presidente e general manager dei Cleveland Cavs Koby Altman è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza venerdì sera a Cleveland a seguito di un controllo.

La Ohio State Highway Patrol, la Stradale dello stato, ha riscontrato per Altman una violazione delle linee continue e guida in stato “alterato” (OVI, Operating a Vehicle Under the Influence in inglese). Il fermo è avvenuto attorno alle 21:00 di venerdì e la notizia è stata resa nota nella giornata di sabato, come scritto nel rapporto della polizia, Altman ha rifiutato l’alcol test come suo diritto nello stato dell’Ohio, ed è stato “cooperativo e rispettoso” del lavoro degli agenti.

I Cavs in una nota hanno dichiarato “di essere al corrente” della situazione e non hanno fatto ulteriori commenti.

Koby Altman, 41 anni, è dal 2017 general manager dei Cavaliers dopo aver sostituito David Griffin, e nel 2022 è stato promosso a President of basketball operations con un adeguamento del contratto fino al 2028.

You may also like

Lascia un commento