fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Thunder, Chris Paul e Gallinari salutano: “Grazie OKC, una stagione da ricordare”

Thunder, Chris Paul e Gallinari salutano: “Grazie OKC, una stagione da ricordare”

di Filippo Beltrami

La stagione degli Oklahoma City Thunder di Chris Paul e Danilo Gallinari si è conclusa nella notte tra martedì e mercoledì ed è arrivato il momento dei ringraziamenti e dei saluti di fine stagione.

Anche il leader carismatico dei Thunder Chris Paul ha voluto partecipare a questo momento. “Voglio dire un grande grazie ai tifosi di Oklahoma City. Grazie per il modo in cui mi avete accolto a braccia aperte. Grazie ai miei compagni, a Sam Presti, a Billy Donovan (il coach dei Thunder,ndr) e a tutti i membri dello staff.”

Thunder, Chris Paul: “Ci davano per spacciati…”

“Molta gente ci dava per finiti, che non saremmo stati capaci di fare i playoffs. Molta gente dava me come finito. Ma posso dire che non dimenticherò mai quest’anno. In 15 anni ho avuto la possibilità di giocare per grandi squadre.” Poi l’ex giocatore degli Hornets ha voluto spendere qualche parola per il general manager della franchigia, Sam Presti. “Sei stato schietto e sincero fin dal primo giorno. Non so cosa ci riserverà il futuro ma in questa squadra sono riuscito a costruire dei rapporti che dureranno per tutta la mia vita. Per esempio, nel 2010\11 ho avuto la possibilità di giocare con una squadra fantastica, Monty Williams era il coach quell’anno, e nonostante tu giochi con delle persone solo per uno o due anni, riesci a costruire delle relazioni che ti durano per tutta la vita.

Chris Paul sulla stagione dei Thunder

Odio che sia andata a finire in questo modo e così presto, ma Oklahoma City occuperà per sempre un posto speciale nel mio cuore. Non ho mai passato un anno così speciale e ‘Go Thunder!’

Il 35enne ex Wake Forest ha appena concluso la sua 14esima stagione viaggiando a 17.6 punti, 5 rimbalzi 6.7 assist di media a partita, tirando con il 48.9% dal campo e il 36.5% dalla lunga distanza.

Non solo CP3 ha ricordato la meravigliosa stagione di OKC

Anche Danilo Gallinari ha voluto ricordare questa bella stagione con i Thunder. “Abbiamo lottato fino alla fine, in una stagione veramente difficile. Nessuno credeva in noi eccetto noi stessi, i nostri fan e l’organizzazione e abbiamo raggiunto i playoffs. Una fine sfortunata non cancellerà niente di questa fantastica avventura di 12 mesi.” Il Gallo, quest’estate, sarà free agent e difficilmente sarà un membro degli Oklahoma City Thunder anche nella prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi