fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers eliminati, Twitter si scatena: da Beverley a George, tutti nel mirino

Clippers eliminati, Twitter si scatena: da Beverley a George, tutti nel mirino

di Michele Gibin

La disfatta dei Los Angeles Clippers, squadra che se la NBA fosse un capitolo di una saga Marvel avrebbe il ruolo di villain di turno, non ha esattamente addolorato i colleghi delle altre squadre, che in diversi casi hanno usato Twitter per commentare il ribaltone subito da Kawhi Leonard e compagni.

I Clippers hanno lasciato sul terreno una serie condotta per 3-1, arrivando al momento clou della loro stagione sulle ginocchia e abbandonati in gara 7 anche dalla coppia di star più chiacchierata dell’anno, per il modo in cui poco più 12 mesi fa scelsero di fare squadra a Los Angeles: Kawhi Leonard reduce dal titolo NBA 2019 a Toronto, e Paul George.

Da Magic Johnson (il cui giudizio non può essere considerato molto imparziale…) alla coppia dei Portland Trail Blazers C.J. McCollum-Damian Lillard (che con Paul George ha un conto aperto), persino a Jared Dudley, panchinaro e veterano dei Los Angeles Lakers, tutti hanno scelto Twitter per lasciare un contributo alla clamorosa eliminazione dei Clippers.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi