Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers, Mason Plumlee out per infortunio al ginocchio sinistro

Clippers, Mason Plumlee out per infortunio al ginocchio sinistro

di Michele Gibin
mason plumlee clippers

Mason Plumlee degli LA Clippers ha subito una sospetta distorsione al legamento mediale collaterale del ginocchio sinistro e potrebbe saltare le prossime partite.

Plumplee si è fatto male dopo uno scontro con Julius Randle durante la partita contro i New York Knicks, persa per 111-97 all’esordio di James Harden dopo la trade. L’ex Hornets salterà sicuramente le prossime due partite dei Clippers sempre in trasferta contro Brooklyn Nets e Dalla Mavericks, in attesa dei risultati degli esami e di fissare dei tempi di recupero più precisi.

Senza Mason Plumlee, coach Tyronn Lue dovrà affidare i minuti di centro di riserva nelle sue rotazioni a PJ Tucker, appena arrivato da Philadelphia via trade assieme a Harden, e ai rookie Kobe Brown e Moussa Diabaté, alle spalle del titolare Ivica Zubac. Plumlee sta viaggiando in questa stagione a 5.0 punti e 5.5 rimbalzi di media in 17 minuti a partita. Per i Clippers è fuori per infortunio anche Terance Mann, il cui rientro in campo sarebbe però prossimo, forse già contro i Nets.

Sul mercato, se lo stop per Mason Plumlee dovesse rivelarsi esteso, i Clippers potrebbero guardare sul mercato a veterani come Nerlens Noel e Khem Birch, che sono al momento free agent.

You may also like

Lascia un commento