Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLA Clippers Clippers, problemi al ginocchio destro per Kawhi Leonard

Clippers, problemi al ginocchio destro per Kawhi Leonard

di Michele Gibin
kawhi leonard

Kawhi Leonard non ha giocato per un problema al ginocchio destro, e i suoi LA Clippers sono stati travolti in trasferta dai Sacramento Kings per 109-95.

Kawhi ha fatto ritorno anticipato a Los Angeles e dovrebbe saltare anche la partita di giovedì contro i Demver Nuggets in casa, i Clippers useranno il tempo a disposizione per vederci più chiaro sulle condizioni del ginocchio. Coach Tyronn Lue ha spiegato che il fastidio al ginocchio per Leonard è emerso domenica dopo la partita vinta contro gli Charlotte Hornets, e il giocatore è tornato direttamente a LA mentre i compagni di squadra volavano a Sacramento.

Prima del KO contro i Kings, i Clippers avevano vinto 3 partite in fila contro Sixers, Magic e Hornets sempre in trasferta, vittorie preziose per difendere il quarto posto in classifica a Ovest dai Dallas Mavericks e dai New Orleans Hornets. Oggi i Clippers hanno due partite di vantaggio su Pels e Mavs, in attesa della replica di Zion Williamson e compagni che giocheranno mercoledì notte in casa contro Orlando e potranno tagliare a una partita lo svantaggio. Dallas ha invece perso contro i Golden State Warriors.

Contro Sacramento, James Harden ha chiuso con appena 6 punti con 8 assist e 5 palle perse in 32 minuti, con 1 su 7 dal campo, il migliore in campo è stato Russell Westbrook con 20 punti. Per Sacramento doppia doppia da 22 punti e 20 rimbalzi di Domantas Sabonis, con anche 9 assist.

You may also like

Lascia un commento