fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Danilo Gallinari e la fidanzata Eleonora Boi, primo figlio in arrivo

Danilo Gallinari e la fidanzata Eleonora Boi, primo figlio in arrivo

di Michele Gibin

Danilo Gallinari diventa papà, sui social network il Gallo e la fidanzata Eleonora Boi, giornalista sportiva, hanno dato l’annuncio: “l’inizio di un viaggio meraviglioso“.

Per Danilo, classe 1988, si tratterà del primo figlio, i due fanno coppia fissa dal 2018 ed Eleonora aveva seguito il giocatore dei Thunder a Oklahoma City in questa stagione. Eleonora Boi ha lavorato in passato per SportItalia e Mediaset come conduttrice di programmi sportivi.

Per i due si vocifera ora di possibili nozze future, matrimonio che avrebbe già dovuto tenersi nei mesi scorsi ma che sarebbe stato rimandato a tempi migliori a causa della pandemia da coronavirus, che tra le altre cose ha sospeso per quattro lunghi mesi la stagione NBA 2019\20.

Gallinari e i suoi Thunder si sono qualificati ai playoffs ed hanno perso solo a gara 7 al primo turno contro gli Houston Rockets, nella partita della stoppata di James Harden su Lo Dort. Dopo l’annata tanto di successo quanto inaspettata a OKC, Gallinari diventerà free agent a fine stagione. Una sua permanenza a Oklahoma City pare difficile, col cambio in panchina dopo l’addio di coach Billy Donovan e la volontà del presidente della squadra Sam Presti di avviare la ricostruzione del roster dopo la fine dell’era Russell Westbrook.

Se Danilo Gallinari lascerà da free agent, ancora da definire il futuro di Chris Paul, Steven Adams e Dennis Schroeder che potrebbero invece finire sul mercato.

In questa stagione, Gallinari ha viaggiato 18.7 punti e 5,2 rimbalzi di media a partita, con il 40.5% al tiro da tre punti in 62 partite giocate.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi