Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Derrick White coinvolto in una rissa durante una partita di college football

Derrick White coinvolto in una rissa durante una partita di college football

di Michele Gibin
derrick white

Derrick White è stato coinvolto in un accenno di rissa sugli spalti di una partita di college football tra la sua Colorado e Colorado State, assieme a altri tifosi.

In un video diffuso dalla solita TMZ, si vede il giocatore dei Boston Celtics, che ha giocato al college a Colorado, animarsi e venire a contatto con alcune persone tra cui un uomo con una t-shirt scura e un cappellino in testa. Il quale cerca di colpire White con una gomitata alla testa, dando inizio al tafferuglio. Derrick White cerca di rispondere all’uomo ma diverse persone si frappongono tra i due e la situazione non degenera, sebbene occorrano diversi minuti perché gli animi si calmino, e un intervento della polizia. White viene tenuto lontano da potenziali guai da un paio di persone.

La partita si giocava al Canvas Stadium, casa di CSU, e Colorado ha poi vinto per 28-9 il derby tra le due università. Sempre secondo TMZ, la polizia non ha raccolto alcuna denuncia dopo l’accaduto.

You may also like

Lascia un commento