Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMiami HeatTNT non trasmetterà in diretta l’ultima partita di Dwyane Wade a Miami

TNT non trasmetterà in diretta l’ultima partita di Dwyane Wade a Miami

di Michele Gibin
dwyane wade

TNT ha annunciato che non sarà possibile trasmettere in “prime time” in diretta nazionale la partita del prossimo 9 aprile tra Philadelphia 76ers e Miami Heat, la possibile ultima partita di Dwyane Wade alla American Airlines Arena di Miami.

La diretta della partita si sarebbe sovrapposta alla già programmata diretta di Boston Celtics-Washington Wizards (prevista per 19.00 orario di New York, la 01.00 italiana). Heat-Sixers inizierà alle 19.30, e sarà preceduta da una cerimonia per onorare l’ultimo impegno casalingo in carriera (playoffs permettendo) della star di Miami.

TNT ha reso noto come non ci siano state possibilità di anticipare la partita alle 19.00, in modo da sostituirla alla diretta di Celtics-Wizards (che rimane pertanto in palinsesto). La sfida di Miami potrebbe essere l’ultima partita casalinga in carriera di Dwyane Wade, i cui Heat (38-40) sono impegnati in una corsa all’ultimo posto disponibile ai playoffs della Eastern Conference (Miami è al momento nona, a mezza partita di distanza dagli Orlando Magic).

Gli Heat saranno attesi 24 ore dopo la partita di Miami a Brooklyn, per una gara che potrebbe rivelarsi uno spareggio playoffs (i Nets sono al momento settimi con un record di 39-40), nonché l’ultima partita in carriera per Wade.

You may also like

Lascia un commento