Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsIndiana PacersFinito l’esilio, papà Haliburton può tornare alle partite dei Pacers

Finito l’esilio, papà Haliburton può tornare alle partite dei Pacers

di Michele Gibin
haliburton_papà

E’ finito l’esilio per papà Haliburton, John potrà tornare a vedere le partite casalinghe degli Indiana Pacers a partire da gara 4 della serie contro i New York Knicks.

John Haliburton era stato invitato a non presentarsi alle partite dei Pacers dopo un incidente con Giannis Antetokounmpo alla fine di gara 5 della serie di primo turno dei playoffs contro i Milwaukee Bucks. Il padre della star di Indiana era andata a provocare Antetokounmpo con una t-shirt appena dopo la sirena finale, di una partita peraltro drammatica e finita solo all’ultimo possesso, e i due erano venuti a contatto. Dopo la partita anche Tyrese aveva ripreso il genitore per il suo comportamento, e la NBA e i Pacers lo avevano di fatto dichiarato persona non grata alle partite successive.

Da gara 4 contro i Knicks John potrà tornare, per ora solo per le partite casalinghe degli Indiana Pacers che sono in vantaggio per 2-1 nella serie.

You may also like

Lascia un commento