fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee Bucks Bucks, Giannis Antetokounmpo è out per gara 5 contro gli Heat

Bucks, Giannis Antetokounmpo è out per gara 5 contro gli Heat

di Michele Gibin

Giannis Antetokounmpo è ufficialmente out per gara 5 delle semifinali di conference tra Milwaukee Bucks e Miami Heat, il giocatore greco non ha recuperato dall’infortunio alla caviglia destra patito in gara 3 ed aggravato nel secondo quarto di gara 4.

I Milwaukee Bucks sono in svantaggio per 1-3 nella serie contro gli Heat di Jimmy Butler.

Antetokounmpo si era infortunato una prima volta nel quarto iniziale di gara 3, incespicando da solo durante un’azione offensiva, ma non aveva lasciato il campo. In gara 4 il nuovo infortunio, ricadendo sul piede dolorante dopo un fallo di Andre Iguodala. il greco aveva dovuto lasciare il terreno di gioco dopo soli 11 minuti, e 19 punti già messi a referto.

I Bucks hanno vinto gara 4 per 118-115 dopo un tempo supplementare, grazie ai canestri nel finale di partita di Khris Middleton.

L’MVP in carica ha svolto parte del riscaldamento pre-partita, testando la caviglia infortunata, i Bucks hanno atteso fino all’ultimo momento disponibile per valutare le condizioni del giocatore. Antetokounmpo potrebbe recuperare per una eventuale gara 6.

In 8 partite di playoffs, Antetokounmpo ha viaggiato finora a 27.6 punti, 15 rimbalzi e 6.4 assist di media, in 33.3 minuti di gioco.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi