fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Gilbert Arenas illeso dopo un incidente d’auto in California

Gilbert Arenas illeso dopo un incidente d’auto in California

di Michele Gibin

L’ex giocatore degli Washington Wizards Gilbert Arenas coinvolto in un incidente d’auto a Encino, California.

A riportare la notizia è TMZ Sports, Arenas è uscito fortunatamente dall’incidente con qualche escoriazione. E’ stato lo stesso giocatore a scherzare sull’accaduto dopo la vittoria per 51-35 dei suoi Enemies contro i Ghost Ballers nella Big3 Basketball League, in cui Gilbert ha segnato 12 punti: “Dovrebbero mandare un serial killer a fermarmi, visto che (un incidente, ndr) non ci è riuscito!“.

Dal video diffuso da TMZ si può notare la gravità dell’incidente: una Toyota RAV4 ha prima colpito la potente Mercedes Maybach di Gilbert Arenas in un tratto autostradale all’altezza di Encino, ad Ovest di Los Angeles, per poi ribaltarsi. Ne i passeggeri della Toyota ne Arenas hanno riportato ferite particolarmente serie nell’incidente.

A provocare l’incidente sarebbe stata una disattenzione del conducente della Toyota, che non avrebbe visto l’auto di Arenas.

Dopo una carriera da star NBA chiusa anzitempo da problemi alle ginocchia e dal famoso duello rusticano con l’allora compagno di squadra Javaris Crittenton negli spogliatoi del Verizon Center ai tempi degli Wizards, Arenas aveva proseguito la sua vita cestistica in Cina con la maglia degli Shanghai Sharks.

Dal 2019, Gilbert Arenas è in forza agli Enemies della lega di 3 contro 3 Big3, che annovera tra i partecipanti tanti ex giocatori NBA. Tra i compagni di squadra del 3 volte All-Star, Royce White, Lamar Odom, l’ex Oklahoma City Thunder Perry Jones III e Craig Smith. Gli Enemies sono allenati dal grande ex giocatore NBA Ricky Mahorn.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi