fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks NBA, salta un’altra partita: rinviata Suns-Hawks di oggi

NBA, salta un’altra partita: rinviata Suns-Hawks di oggi

di Michele Gibin

La partita tra Atlanta Hawks e Phoenix Suns in programma nella notte tra mercoledì e giovedì è stata rinviata, si tratta della settima partita di stagione regolare rinviata in sole tre settimane di gioco. Nelle scorse ore erano già saltate le partite tra Orlando Magic e Boston Celtics, e tra Washington Wizards e Utah Jazz a causa dell’indisponibilità di diversi giocatori tra le fila di Celtics e Wizards.

I Phoenix Suns hanno giocato due giorni fa contro gli Washington Wizards, che hanno al momento alcuni giocatori tra cui Rui Hachimura e Moe Wagner, fermi a causa del protocolo anti Covid della NBA, gli Wizards avrebbero più di un caso positivo a roster. La NBA ha pertanto fermato i giocatori di Phoenix per le operazioni di contact tracing previste dal protocollo.

Quali sono le partite NBA già rinviate in stagione?

Sono 7 le partite rinviate ufficialmente in stagione, dal suo inizio lo scorso 22 dicembre fino alla partita tra Hawks e Suns, rinviata oggi.

La prima partita rinviata fu quella tra Houston Rockets e Oklahoma City Thunder del 23 dicembre, a causa dell’indisponibilità di diversi giocatori di Houston tra cui James Harden.

Lo scorso 11 gennaio sono state rinviate le gare tra Dallas Mavericks e New Orleans Pelicans di lunedì, e tra Boston Celtics e Chicago Bulls di martedì per i troppi indisponibili a Boston e Dallas.

Già rinviata nelle ore scorse la partita di mercoledì tra Washington Wizards e Utah Jazz, per i troppi giocatori indisponibili tra e fila di Washington, così come quella tra Boston Celtics e Orlando Magic per le defezioni in casa Celtics. Anche la gara tra Dallas Mavericks e Charlotte Hornets, sempre in programma per mercoledì, è stata rinvata.

La NBA non ha ancora comunicato le date di eventuali recuperi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi