Infortunio-Oladipo, il GM Pacers: "Forse torna a dicembre" | Nba Passion
141740
post-template-default,single,single-post,postid-141740,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Infortunio-Oladipo, il GM Pacers: “Forse torna a dicembre”

infortunio-oladipo

Infortunio-Oladipo, il GM Pacers: “Forse torna a dicembre”

Infortunio-Oladipo, giungono nuove notizie dalla dirigenza dei Pacers che sono orfani della loro stella dallo scorso gennaio. La guardia di Indiana ha lasciato il campo a gennaio per la rottura di un tendine del quadricipite destro.

Infortunio-Oladipo: le parole del GM

Gli Indiana Pacers e tutti i loro tifosi aspettano con ansia il ritorno di Victor Oladipo dal suo infortunio. Il 23 gennaio durante una partita di regular season contro i Toronto Raptors, la stella ex Oklahoma City Thunder, atterrando male sul ginocchio, si ruppe il tendine dicendo addio definitivamente alla stagione.

I termini di recupero per una rottura di un tendine sono abbastanza lunghi e le parole del GM dei Pacers Kevin Pritchard lo confermano:

Potrebbe stare ancora fuori un po’, tornerà probabilmente a dicembre o gennaio

Per Victor Oladipo, l’infortunio lo sta obbligando a riscoprire il suo corpo e le sue funzionalità. L’età e la condizione fisica generale del giocatore potrebbero essere dalla sua parte per un recupero completo, ma i Pacers con cui ha giocato fino a gennaio probabilmente non esisteranno più. Darren Collison e Cory Joseph esploreranno la free agency e Indiana potrebbe pensare di (non) giocare per una scelta alta al prossimo draft.

Le parole di Oladipo

Non solo il GM degli Indiana Pacers si è esposto riguardo l’infortunio. Lo stesso Victor Oladipo ha commentato così il suo periodo di riabilitazione:

Le cose stanno cambiando. Conosco il mio corpo e mai come in questo periodo. So cosa devo fare e non devo esagerare

Prima dell’infortunio, l’All-Star dei Pacers viaggiava a 18,8 punti, 5,6 assist e 5,0 rimbalzi di media, confermando la sua importanza all’interno del roster. Una squadra che probabilmente dovrà ripartire dopo le perdite nella free agency dell’estate e che darà tempo a Oladipo di riprendersi, senza forzare il recupero.

Simone Massari
simonemassari23@gmail.com

Appassionato di sport in generale, amo l'NBA in modo viscerale. Studio giornalismo a Genova per raggiungere il mio obiettivo

No Comments

Post A Comment