fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Jaylen Brown parla della ripresa della NBA: “Vogliamo giocare”

Jaylen Brown parla della ripresa della NBA: “Vogliamo giocare”

di Luca Ricci

Il giocatore dei Boston Celtics Jaylen Brown, durante un’intervista rilasciata a CNN in veste di vice presidente della NBPA, ha dato voce alla volontà di molti colleghi sulla ripresa della stagione NBA. Ma ancora la lega non ha preso una decisione in via definitiva.

Molti ragazzi vogliono tornare a giocare. I giocatori più influenti erano nella chiamata di cui parlavamo, i giocatori vogliono riprendere la stagione e questo per noi è molto importante, ma ci sono i ragazzi nuovi che ancora devono ambientarsi a questo ambiente e dobbiamo vedere se se la sentono. Tutto sta andando nel verso giusto, non vogliamo che si torni a giocare prima del dovuto per poi andare a mettere a rischio l’incolumità dei giocatori”. Queste le parole di Brown.

Il giornalista di ESPN Adrian Wojnarowski ha riportato nei giorni scorsi come il board of governors NBA ed il Commissioner Adam Silver abbiano raggiunto progressi importanti riguardanti una possibile ripresa della stagione. A riguardo le persone coinvolte nella riunione si sono dette positive sulla possibile ripartenza.l

Chris Haynes di Yahoo Sport ha informato della chiamata fatta martedì tra 8 superstar della lega, tra cui LeBron James e la point guard degli Oklahoma City Thunder Chris Paul, presidente della NBPA. I giocatori in questione avrebbero preso una decisione comune sempre riguardante la ripresa della NBA.

Dal canto suo, la NBA non ha espresso ancora un giudizio definitivo sul far ripartire la stagione dalla regular season o andare direttamente ai playoffs. Le squadre hanno disputato circa 65 delle 82 di regular season previste, i Celtics di Jaylen Brown attualmente occupano il terzo posto nella Eastern Conference, e di conseguenza andrebbero a scontrarsi al primo turno con i Philadelphia 76ers. In questo momento sembra che entrambe le parti (giocatori e lega) siano favorevoli sul concludere questa stagione. La difficoltà rimane quella di fare che tutto possa riprendere nel modo più sicuro possibile.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi