fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Kevin Love sicuro sui Cavs: “Sappiamo che le cose andranno per il verso giusto”

Kevin Love sicuro sui Cavs: “Sappiamo che le cose andranno per il verso giusto”

di Antonio Greco

A inizio stagione tutti sapevano che i Cavaliers avrebbero dovuto affrontare un periodo di transizione prima di iniziare a vincere, ma erano in pochi a pronosticare un inizio dia 19 vittorie e 18 sconfitte.

Gli infortuni di Varejao e James hanno influito e anche parecchio, ma il vero capro espiatorio per tutti è Kevin Love. In quest’articolo http://www.nbapassion.com/nba/123ragioni-per-i-cavs-sbagliato-scegliere-kevin-love-20605/  abbiamo analizzato perché Cleveland ha sbagliato a prendere il Beach Boy.

 

L’ala grande Losangelina è comunque fiducioso sul futuro della franchigia dell’Ohio. Queste le sue parole dopo la sconfitta coi Warriors: “Sappiamo che le cose andranno per il verso giusto, so che abbiamo tanto talento qui, ragazzi che sanno fare tante cose diverse, quindi tendo a guardare oltre le cose negative. Avete visto cosa J. R. può portare. Se parte titolare o subentra dalla panchina, può fare il pieno. Shump, lui può dare tanto, specialmente dal punto di vista difensivo, può portare tanta energia ed è un grande giocatore. Riguardo T-Mo (Mozgov), non ho mai giocato con un giocatore di quella taglia e stasera avete visto giusto un po’ di quello che sarà in grado di portare. ”

kevinlove1

“Questo è stato il punto più basso del progetto con questi ragazzi fuori,-prosegue Love-le ultime quattro, cinque, sei, sette partite, non ricordo quant’è stato lungo, ma abbiamo perso quattro volte di fila, ed è stato impegnativo. Ma sappiamo che dobbiamo tutti restare in salute, e quando abbiamo tutto il roster al completo, siamo una squadra totalmente differente, quindi dobbiamo proseguire.”

Per Nba Passion,

Antonio Greco

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi