Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsKevin Porter Jr torna a giocare al PAOK Salonicco in Grecia

Kevin Porter Jr torna a giocare al PAOK Salonicco in Grecia

di Michele Gibin

Kevin Porter Jr torna a giocare dopo il caso giudiziario e i problemi legali risalenti a settembre 2023, e lo farà in Grecia con il PAOK Salonicco.

Porter Jr era stato ceduto via trade agli Oklahoma City Thunder e poi tagliato prima dell’inizio della stagione NBA 2023-24, scaricato dagli Houston Rockets dopo l’arresto e le accuse di violenza domestica ai danni dell’ex fidanzata Kysrie Gondrezick, violenze che sarebbero avvenute a settembre a New York. Il giocatore era finito sotto processo e si era dichiarato colpevole in tribunale di alcuni dei capi d’accusa a suo carico, tra cui aggressione e abusi, a gennaio.

La corte gli aveva imposto un programma di riabilitazione di 26 settimane e un ordine restrittivo nei confronti dell’ex compagna.

Il PAOK Salonicco è al momento al nono posto in classifica nel campionato greco di Serie A e fuori dalla zona playoff. Kevin Porter Jr firmerà un contratto fino al termine della stagione col club greco.

You may also like

Lascia un commento