fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Klay Thompson condivide una dedica speciale di Kobe Bryant

Klay Thompson condivide una dedica speciale di Kobe Bryant

di Lorenzo Brancati

Nonostante siano passati ormai diversi mesi da quel tragico 26 gennaio, la memoria di Kobe Bryant continua a vivere nel cuore di tutti, e oggi Klay Thompson ha voluto condividere qualcosa di molto speciale. Tramite le sue storie di Instagram, la guardia dei Golden State Warriors ha infatti pubblicato una foto del libro di Kobe, “The Mamba Mentality“.

Thompson ha definito l’opera come la sua “Bibbia cestistica”, e ha poi voluto mostrare la dedica speciale lasciatagli dal collega e amico:

“To Klay: Rings, Rings, Rings, Rings”

A Klay, anelli, anelli, anelli, anelli. Insomma, un chiaro messaggio di vittoria, che il tre volte campione NBA ha definito come “il miglior regalo mai ricevuto”. 

Appunto, gli anelli che oggi può vantare sono tre. Evidentemente il numero 11 degli Warriors ha fatto di tutto per non tradire le aspettative di quel messaggio così semplice, eppure così potente. Kobe Bryant ha chiuso la sua carriera con cinque anelli alle dita, e nulla lascia intendere che Klay Thompson smetterà a breve di inseguire i numeri del suo idolo.

Idolo del quale durante il mese di febbraio aveva voluto condividere il ricordo, sempre su Instagram. All’epoca parlò così: “Non esistono parole per descrivere cosa Kobe significasse per me e la mia famiglia. Era il mio giocatore preferito della mia squadra preferita. (…) Non passa giorno che io non pensi a te, fratellone. Riposate in pace Mamba e Mambacita, la vostra memoria vivrà non solo attraverso chi gioca a basket, ma attraverso chiunque abbia un sogno e sia pronto a tutto pur di renderlo realtà.”

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi