fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers-Magic non è più in carica: la situazione

Lakers-Magic non è più in carica: la situazione

di Marco Tarantino

Ora è ufficiale: Magic lascia i Lakers, lascia la carica di president of basketball operations. Dopo tanti rumors su un addio di Luke Walton, su Magic che non parlava con l’head coach da diverso tempo, è arrivata la notizia che non ti aspetti: Magic non è più in carica con i Los Angeles Lakers. Ed ora come cambieranno gli scenari futuri ad LA?

Ad annunciare le dimissioni é stato lo stesso Magic a sorpresa ed all’insaputa della proprietà: la motivazione? “Voglio tornare a divertirmi”.

Dunque troppe critiche, troppe pressioni e tanti sbagli che lo hanno messo al centro delle critiche dei fan e della proprietà. Ora si attende di capire cosa cambierà ad LA

Magic-Lakers giusto addio?

Dopo che è arrivata la notizia bomba nella notte NBA tutti sembrano essere d’accordo sul fatto che l’operato di Magic sia stato negativo. Alcune trade, altri scambi saltati, le continue multe che hanno messo in imbarazzo la società, come le scelte estive. Troppi errori che lo hanno reso il principale colpevole agli occhi dell’opinione pubblica della stagione negativa dei Lakers. Ultima goccia la mancata trade per Anthony Davis ed i play-off mancati nonostante la presenza di LeBron James.

E finita la stagione, Magic Johnson si è dimesso pubblicamente davanti ai media in conferenza stampa. Quindi sii dimetterà formalmente dal ruolo di President of Basketball Operations dei Los Angeles Lakers con la proprietà che sembra fosse effettivamente ignara della decisione.

L’annuncio è arrivato a seguito dell’inchiesta di The Athletic, riguardante l’operato del duo di GM dei gialloviola. Tra poche ore conosceremo anche la decisione del secondo, Rob Pelinka.

Anche secondo voi è giusta la decisione di Magic di farsi indietro dopo la stagione a dir poco disastrosa soprattutto sotto il punto di vista delle scelte dall’alto in sede di mercato?

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi