fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News LaMelo Ball firma un contratto pluriennale con Puma

LaMelo Ball firma un contratto pluriennale con Puma

di Michele Gibin

LaMelo Ball, il candidato principale a diventare la prima scelta assoluta al draft NBA 2020, ha firmato un contratto pluriennale con Puma.

Ball, il terzogenito della schiera di rampolli di LaVar dopo Lonzo dei New Orleans Pelicans, e LiAngelo, diventerà uno dei giovani atleti di punta di Puma, che negli ultimi mesi ha messo sotto contratto giocatori come Kelly Oubre Jr, Michael Porter Jr, Kyle Kuzma e R.J. Barrett dei New York Knicks. Durante gli anni trascorsi al liceo di Chino Hills, Ball aveva vestito le sneakers del brand di famiglia Big Baller Brand, che il fratello Lonzo aveva tentato di introdurre anche nel mondo NBA col suo arrivo nel 2017 ai Los Angeles Lakers.

Il primo modello signature di Puma di LaMelo Ball verrà lanciato proprio in concomitanza col draft NBA 2020, il prossimo 18 novembre quando l’ex giocatore degli Illawarra Hawks (lega australiana) verrà scelto con ogni probabilità alla prima chiamata assoluta, scelta di proprietà dei Minnesota Timberwolves.

Dopo aver terminato la High School a Los Angeles quale prospetto ” a cinque stelle” per gli scout NBA e collegiali, LaMelo Ball aveva traslocato col fratello maggiore LiAngelo in Lituania per giocare con il BC Prienai nel massimo campionato. Dopo una stagione in Europa, Ball aveva optato come altri futuri prospetti NBA ad un altro anno di professionismo, stavolta in Australia con gli Illawarra Hawks.

View this post on Instagram

NOT FROM HERE. @melo IS COMING FOR YOU @NBA

A post shared by PUMA Basketball (@pumahoops) on

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi