fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Carmelo Anthony racconta: “Quella volta che LeBron James mi salvò la vita!”

Carmelo Anthony racconta: “Quella volta che LeBron James mi salvò la vita!”

di Michele Gibin

Altre “perle” dalla chiacchierata via Instagram Live tra Carmelo Anthony dei Portland Trail Blazers e Dywane Wade, che raccontano un episodio risalente all’estate 2015 e che coinvolse LeBron James.

Wade, Anthony, James e Chris Paul divennero grazie ad uno scatto diventato poi celebre la “banana boat crew“, con una foto che li ritraeva a bordo di un gonfiabile durante una vacanza alle Bahamas (scatto in cui Anthony non era presente, ma in cui entrato “di diritto”). Durante la diretta, la moglie di Wade, l’attrice e personaggio TV Gabrielle Union, ha ricordato ai due l’episodio spingendoli a raccontarlo.

Durante un’escursione al largo, mentre gli altri del gruppo si erano tuffati per fare snorkelling, Carmelo Anthony era rimasto invece nei pressi del canotto, ma la corrente aveva iniziato però a portarlo alla deriva. “Non riuscivamo più a vederlo!“, racconta Wade. “Allora guardo ancora verso la barca, e vedo LeBron (James) che si tuffa“, spiega MeloSembrava MacGyver… mi ha raggiunto, poi mi ha afferrato ed siamo tornati indietro, con lui che nuotava con un braccio solo e con l’altro mi teneva. Mi hai salvato la vita quel giorno, ‘Bron“.

Quindi sappiate, abbiamo visto LeBron fare di tutto in campo, e fuori salva la vita a Melo!“, replica divertito Wade.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi