LeBron James: Nuovo documentario in vista?

Superstars NBA-lebron james-lakers-foto

LeBron James, come ben sappiamo, oltre che semplice giocatore di basket è anche molto altro. Negli ultimi anni, in particolare, uno degli aspetti emergenti nella vita del Re è stato quello del volersi cimentare nel mondo del cinema. Come esempio di questa tendenza, lo dimostrano la sua presenza nel cast del film “Un disastro di ragazza” o l’annunciato ruolo di protagonista in “Space Jam 2.

In questi giorni, però, secondo vari rumors, sembrerebbe esserci la volontà  del numero 23 di realizzare un nuovo documentario. Stando ad ESPN, infatti, LBJ è stato seguito da una troupe televisiva, legata ad un accordo commerciale tra la Spring Hill Entertainment e la NBA Entertainment.

LEBRON JAMES: LE ULTIME SUL DOCUMENTARIO

LeBron James, Los Angeles Lakers vs San Antonio Spurs at Staples Center
LeBron James, Los Angeles Lakers vs San Antonio Spurs at Staples Center (Andrew D. Bernstein, NBAE via Getty Images)

McMenamin riferisce che lo scopo di tale lavoro non è ancora chiaro, non essendo emersi dettagli al riguardo. Ciò nonostante, comunque, le riprese sembrano essere già iniziate, ed il progetto probabilmente vedrà la luce in tempi relativamente rapidi.

In tale ordine di idee, quindi, può collocarsi il video postato su Instagram dallo stesso James nel quale è intento a rincuorare il figlio Bryce durante un match disputato da quest’ultimo. Il video in questione aveva subito una condivisione virale,mostrando un lato, quello dell’ex Cavs, non molto conosciuto agli occhi dei media e dei tifosi.

LeBron James, dunque, che proprio oggi compie il suo 34esimo compleanno, continua a far parlare di sé, e non solo per le sue doti cestistiche. Si fermerà prima o poi?