LeBron James non sopporta più la mole di blocchi irregolari che si vedono durante le partite NBA, perlomeno giudicando da spettatore da casa dei playoffs 2022.
LBJ ha postato su Twitter, dove di recente è molto attivo, la sua lamentela augurandosi un cambio: “E’ incredibile quanti blocchi irregolari ci sono oggi nella nostra lega! E’ qualcosa che la NBA dovrebbe davvero sistemare“. James si è reso contro dei diversi fischi arbitrali per i blocchi irregolari visti anche in gara 2 tra Boston e i suoi ex Miami Heat, e in generale in questa post-season.
In gara 2, i Boston Celtics hanno dominato in trasferta dei Miami Heat mai così spenti in questi playoffs, neppure nelle due partite della serie perse contro i Sixers dove era stato il tiro da tre punti a fare la differenza. In gara 2 è stato decisivo per Boston il rientro di un grande Marcus Smart, che ha sfiorato la tripla doppia con 24 punti, 12 assist e 9 rimbalzi, troppo solo invece Jimmy Butler, con delle prove impalpabili di Tyler Herro e Bam Adebayo su tutti.