fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James LeBron James svela il logo di “Space Jam 2: A New Legacy”

LeBron James svela il logo di “Space Jam 2: A New Legacy”

di Michele Gibin

Space Jam 2, a New Legacy“, ecco svelato il nome del sequel del film del 1996, che avrà come protagonista LeBron James. A rivelare il nome del progetto è lo stesso LeBron con un post su Instagram e Twitter, una clip video in cui indossa il cappellino con il logo ufficiale del film.

Space Jam 2 uscirà ai cinema il 16 luglio 2021 in America, il film è oggi in fase di post produzione e le riprese si sono svolte nell’estate 2019. Nel cast, oltre a LeBron James, ci saranno il premio Oscar Don Cheadle, l’attrice Sonequa Martin-Green e tanti colleghi di James: Klay Thompson, Anthony Davis, Damian Lillard, Diana Taurasi, Chris Paul, Kyle Kuzma e le sorelle Chimney e Nneka Ogwunmike, giocatrici delle Los Angeles Sparks.

Il film sarà il sequel di “Space Jam” del 1996 con Michael Jordan, Bill Murray e Wayne Knight, e che vide i divertenti cameo di Charles Barkley, Larry Bird, Muggsy Bogues, Patrick Ewing, Larry Johnson e Shawn Bradley, e Danny DeVito a prestare la voce del perfido Mr Swackhammer (doppiato in italiano da Gianpiero Galeazzi).

Sul canale Twitter di Space Jam 2, inaugurato proprio da James con il suo post, ha fanno inoltre la sua comparsa un primo poster ufficiale del film, che recita semplicemente i nomi delle sue star (in carne ed ossa, James, e animato, Bugs Bunny) del film. Space Jam 2 è diretto da Malcolm D.Lee e la colonna sonora sarà curata dal premio Oscar Hans Zimmer.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi