fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James LeBron James diventerà testimonial di Pepsi e Mountain Dew

LeBron James diventerà testimonial di Pepsi e Mountain Dew

di Michele Gibin

LeBron James passa a Pepsi. Dopo 17 anni la star dei lakers ha terminato a settembre il suo contratto di endorsement con Coca Cola e dovrebbe diventare un volto per Mountain Dew, una delle bevande prodotte da Pepsi e sponsor NBA tra i più importanti.

LeBron aveva firmato un contratto di sponsorizzazione con Coca Cola nel 2003, l’anno del suo ingresso nella NBA direttamente dal liceo. Alla scadenza del contratto le parti non hanno trovato un nuovo accordo, e James è diventato libero di cercare altrove.

James promuoverà la linea Rise Energy di Mountain Dew, nell’accordo è prevista una collaborazione con la catena di fast food Blaze Pizza di proprietà di LeBron. Tra gli atleti NBA sponsor di Pepsi e Mountain Dew figurano già Zion Williamson dei New Orleans Pelicans, Jamal Murray dei Denver Nuggets, Joel Embiid dei Philadelphia 76ers e la giocatrice delle Las Vegas Aces della WNBA A’ja Wilson.

Mountain Dew sponsorizza, tra gli altri eventi, anche la gara del tiro da tre punti dell’All-Star Game della NBA, dal 2015 PepsiCo. è uno degli sponsor principali della National Basketball Association, aveva rimpiazzato proprio Coca Cola dopo ben 28 anni di partnership.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi