Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Luka Doncic e Jordan Brand, sta per arrivare la prima signature shoes: Luka 1

Luka Doncic e Jordan Brand, sta per arrivare la prima signature shoes: Luka 1

di Gabriele Bozzetti
luka doncic - premio MVP

Sin da quando ha mosso i suoi primi passi nella NBA tutti hanno capito che Luka Doncic è un predestinato, un giocatore capace di cambiare il volto di una franchigia, di un brand, di una lega di pallacanestro. 

In un’era in cui si da moltissima importanza all’immagine delle star, molti avevano storto il naso quando Jordan Brand rilasciò la prima signature shoes per Zion Williamson e non per il talento sloveno.

In effetti, le presenze di Zion in partite NBA sono pochissime rispetto a moltissimi altri giocatori “next gen”, eppure può già vantare una copertina NBA2K e una signature shoes con Jordan Brand. Certo, le aspettative su Zion erano, e sono ancora altissime, ma purtroppo o per fortuna la vita reale non è come il film “Like Mike”, e le scarpe non ti trasformano in una star, lo fanno il talento e i risultati sul campo.

Luka, dopo un inizio di stagione non tanto brillante, sta tornando il LukaMagic che tutti conosciamo, portando i Mavs al 5° posto a Ovest.

Doncic ha firmato con Jordan Brand nel 2019 e secondo fonti attendibili la sua signature shoes dovrebbe uscire entro la fine di giugno 2022 con le prime colorazioni in tema Dallas Mavericks. Il nome non è stato ancora rivelato, ma probabilmente il team Jordan rimarrà su un nome che metta in risalto la star dei Dallas Mavericks.

Posso dirtelo, stanno lavorando con Jordan sulla sua signature. Sta arrivando. Luka se l’è guadagnato”. Ha riferito il Gm dei Mavs Nico Harrison, ex dirigente Nike.

You may also like

Lascia un commento