Home NBA, National Basketball AssociationNBA News La NBA apre alla G-League, Mac McClung alla gara delle schiacciate

La NBA apre alla G-League, Mac McClung alla gara delle schiacciate

di Michele Gibin
mac mclung schiacciate

La NBA apre alla G-League anche per il suo Slam Dunk Contest, dove a vedersela con Shaedon Sharpe dei Portland Trail Blazers e Kenyon Martin Jr degli Houston Rockets sarà Mac McClung, guardia dei Delaware Blue Coats della lega di sviluppo.

McClung, 24 anni, ha giocato sole 2 partite NBA in carriera con Lakers e Bulls e dopo il draft NBA 20201 in cui non è stato scelto in uscita da Texas Tech, ha giocato con profitto nella G-League con South Bay Lakers e Delaware Blue Coats. Al college così come già al liceo a Gate City, in Virginia, Mac McClung divenne celebre per i suoi highlights e le sue schiacciate dal “basso” dei suoi 188 cm di altezza.

Dopo la high school, McClung ha giocato due anni a Georgetown con buone cifre, per poi trasferirsi per la sua annata da junior a Texas Tech, prima del draft NBA.

A Delaware, Mac McClung sta viaggiando a 16.4 punti di media col 38.5% da tre e 4.6 assist a partita. Naturalmente, a Salt Lake City per l’All-Star Game NBA 2023 sarà il primo giocatore di G-League a partecipare alla gara delle schiacciate.

You may also like

Lascia un commento