fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers, Montrezl Harrell salterà la gara contro i Lakers

Clippers, Montrezl Harrell salterà la gara contro i Lakers

di Filippo Beltrami

I Los Angeles Clippers perderanno un giocatore fondamentale nelle rotazioni di coach Doc Rivers. Infatti Montrezl Harrell non ci sarà per la partita di giovedì notte contro i Los Angeles Lakers, nel ritorno in campo della stagione ufficiale.

L’ex giocatore di Houston ha lasciato la bolla settimana scorsa per motivi familiari e ancora non si sa quando sarà di nuovo a disposizione di coach Rivers. Quando il giocatore tornerà a Disney World, dovrà fare due giorni di quarantena forzata prima di poter tornare a giocare. Fortunatamente, Harrell è risultato negativo a tutti i test a cui è stato sottoposto quotidianamente, nel periodo lontano dalla bolla.

Harrell serio candidato al premio di Sixth Man of the Year

Colui che è uno dei maggiori candidati al premio di sesto uomo dell’anno, sta viaggiando a 18.6 punti e 7.1 rimbalzi di media a partita (massimi in carriera), tirando con il 58% dal campo e quasi il 66% ai liberi (anche questo massimo in carriera).

I Clippers dovranno fare a meno anche di un altro uomo importante, ovvero Lou Williams. Il Sixth Man of the Year della passata stagione, dovrà scontare un periodo di quarantena di dieci giorni.

Il perché? È stato beccato in uno strip club di Atlanta, quando invece aveva lasciato la bolla per partecipare ad un funerale. In più, Williams salterà anche le prime due partite dei Clippers dopo la ripresa della stagione. L’ex giocatore di Sixers e Lakers, che sta viaggiando a 18.7 punti, 3.1 rimbalzi (massimo in carriera) e 5.7 assist (massimo in carriera) ad “allacciata di scarpe”, salterà quindi le partite contro Lakers e Pelicans.

I Clippers sono entrati nella bolla di Orlando con un record di 44 vittorie e 20 sconfitte, che li vede secondi nella Western Conference, con 5 gare e mezzo in meno dei cugini dei Lakers.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi