fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News NBA e Bershka, la nuova collezione nei negozi dal 7 agosto

NBA e Bershka, la nuova collezione nei negozi dal 7 agosto

di Michele Gibin

La NBA e Bershka hanno annunciato oggi la nuova collezione in collaborazione, NBA + Bershka, focalizzata sui loghi delle squadre e ispirata dallo stile americano off-court. La collezione sarà disponibile dal 7 agosto su Bershka.com e in alcuni store Bershka.

Per celebrare la capacità della NBA di unire giocatori e fan di tutto il mondo, così come quella mettere insieme gruppi diversi, la maggior parte dei capi presenta un mash-up di più loghi delle squadre. Alcuni includono i loghi dei Chicago Bulls, dei Golden State Warriors e degli Orlando Magic nella stessa felpa per uomo, e i loghi dei Los Angeles Lakers, Miami Heat e new York Knicks in un una tuta completa per donne.

La collezione celebra gli stili oversize e streetwear tramite felpe, tute, pantaloncini e top, e giacche. Tra i capi della collezione femminile presenti anche un vestito, un top con cappuccio e un paio di pantaloni extra large.

La collezione fa parte della sezione Join Life di Bershka, ovvero che per la produzione sono stati utilizzati materiali riciclati, come cotone e poliestere riciclato e cotone bio.

NBA Bershka

La nuova collezione NBA-Bershka

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi