Home NBA, National Basketball AssociationApprofondimentiRiparte la NBA, ecco il Power Ranking per la Eastern Conference

Riparte la NBA, ecco il Power Ranking per la Eastern Conference

di Carmen Apadula

Alla ripresa della stagione NBA dopo la pausa per l’All-Star Game, ecco il power ranking per la Eastern Conference.

 

1. Boston Celtics (39-16)

La squadra non ha il miglior record della Eastern Conference, ma nessuno si sognerebbe mai di considerarli come sfavoriti in vista dei playoff. Se la squadra riesce a rimanere immune agli infortuni, è di gran lunga la favorita per la vittoria del titolo di Conference. I Celtics hanno battuto i Cavaliers (prima nella classifica) per ben 2 volte su 3 durante questa stagione. Nell’unica partita vinta da Cleveland, Jaylen Brown non è potuto scendere in campo. Fino a quando non saranno completamente sconfitti, i Celtics saranno quindi gli unici e soli padroni della Eastern Conference

2. Cleveland Cavaliers (44-10)

Questo è decisamente un anno da ricordare per Cleveland. Eppure, a meno che non facciano qualcosa di incredibile anche durante la postseason, se ne dimenticheranno tutti. Molti credono che siano la nuova versione degli Atlanta Hawks della stagione 2014-2015, ed è proprio per questo che i Cavaliers dovranno dimostrare a tutti che si sbagliano. La squadra è profonda e la recente aggiunta di De’Andre Hunter dovrebbe aiutare. Resta da capire se riusciranno a portare a termine il loro duro lavoro.

3. New York Knicks (36-18)

La stagione di New York, fino ad ora, è stata una delle più movimentate di tutta la NBA. Il che, li ha fatti apparire come una legittima contender. Ma i Knicks dovranno dimostrare di poter battere anche le altre squadre d’élite della Conference. Il team è ricco di elementi ottimi, ma sarà la postseason a determinare tutto per questa orgogliosa franchigia. 

You may also like

Lascia un commento