Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Nets, Ben Simmons ha ancora problemi alla schiena

Nets, Ben Simmons ha ancora problemi alla schiena

di Michele Gibin
ben simmons schiena

Ben Simmons” e “schiena” tornano assieme nell’injury report dei Brooklyn Nets, il giocatore australiano che in questa stagione ha giocato sole 15 partite resterà fuori per la quarta gara di fila contro i Memphis Grizzlies.

Il problema è sempre lo stesso, un “nerve impingement” che è la definizione già letta tante volte nel report sullo status di Simmons. Le ultime tre partite l’ex Sixers le aveva saltate per un non meglio specificato problema alla gamba sinistra, che se anche non correlato ufficialmente, non è difficile associare a problemi alla schiena come sa anche chi ne soffre nella vita di tutti i giorni.

In 15 partite in stagione, Ben Simmons ha viaggiato a 6.1 punti di media con 7.9 rimbalzi e 5.7 assist in 23.9 minuti di media, partendo in 12 occasioni dalla partita. Il suo contratto con i Nets scadrà nel 2025, in oltre due stagioni ha giocato a Brooklyn sole 57 partite, con cifre lontanissime da quelle tenute a Philadelphia nei primi quattro anni di carriera dal 2017 al 2021.

a fine gennaio, Simmons era rientrato in campo dopo tre mesi di assenza sempre per i problemi alla schiena, si era dovuto fermare dopo appena 5 partite di regular season giù a novembre.

You may also like

Lascia un commento